17^) Aquara – Tusciano 3-0

AQUARA (4-4-2): Bosco; Latronico (84′ A. Peduto), An. Marchese (80′ A. Marino), M. Sabetta, G. Sorgente; L. Sabetta, Levi, Poto (60′ Laurino), L. Sorgente; De Rosa (88′ G. Pagnotta), Al. Marchese (86′ L. Pagnotta).
All. L. Peduto

Marcatori: 2′ De Rosa, 55′ Al. Marchese, 78′ L. Sorgente

Con una prova di carattere l’Aquara di mister Peduto stende 3-0 il Tusciano e si prende la settima vittoria interna consecutiva, continuando la propria caccia alla capolista Atletico Faiano.

Partita sbloccata dall’Aquara in avvio grazie ad una perfetta combinazione fra i due attaccanti: assist filtrante di Marchese e anticipo perfetto di De Rosa sul portiere in uscita. La sfida contro la quinta forza del campionato si mette subito in discesa, ma le avversità non mancano: alla mezzora dormita della difesa, un attaccante del Tusciano si trova a tu per tu con Bosco che fa il miracolo e salva il vantaggio.

Il 2-0 ad inizio ripresa lo segna il capitano Marchese che addomestica un preciso lancio lungo di Giuseppe Sorgente e con una botta di destro batte l’esperto portiere del Tusciano. La partita si fa nervosa (anche per colpa del pessimo arbitraggio), Peduto dalla panchina comincia ad inserire forze fresche e a dieci minuti dalla fine arriva il 3-0 con Lucido Sorgente che sulla linea spinge in porta un pallonetto di Marchese che aveva già beffato il portiere.

Lascia un Commento