9^) Atletik Torchiara – Aquara 1-1

AQUARA (4-4-2): Bosco; G. Marino (65′ A. Peduto), D’Angelo, An. Marchese, A. Morra (75′ L. Pagnotta); G. Sorgente, Levi, Laurino, De Rosa; Al. Marchese, L. Sorgente.
All. Peduto

Marcatore: 13′ G. Sorgente

Pari amaro per l’Aquara che torna da Torchiara con un 1-1 e un sacco di rimpianti. I rossoneri passano subito in vantaggio con un inserimento vincente di Giuseppe Sorgente, sprecano numerose occasioni per il raddoppio e sono puniti su un calcio d’angolo sul finire della prima frazione di gioco. Un copione già letto.

Nella ripresa l’Atletik resta in 10 uomini, gli attacchi aquaresi si fanno insistenti ma non riescono a sfondare il muro eretto dai padroni di casa. Sul finire del match è addirittura il Torchiara (ridotto negli ultimi minuti in 9 per una seconda espulsione) ad avere in contropiede l’occasione per portarsi in vantaggio, ma Bosco è bravo a neutralizzare in uscita.

Non mancano le consuete stranezze arbitrali: Di Giacomo di Sapri prima concede 6 minuti di recupero, ma alla fine del quarto manda le due squadre sotto la doccia.

 

Lascia un Commento