1^) Aquara – Felitto 0-0

AQUARA (4-4-2): Di Piano; Latronico (70′ G. Morra), Andresano, D’Angelo, M. Sabetta; G. Sorgente, Levi, Laurino (65′ Riviello), L. Sorgente; De Rosa, Al. Marchese.
All. L. Peduto

Finisce senza reti la sfida tra le due formazioni neopromosse in Seconda Categoria. Il match, valido per la prima giornata di campionato (Girone M), si è consumato sul filo dell’equilibrio, senza grosse occasioni né da una parte, né dall’altra. Pari anche il conto delle recriminazioni arbitrali: ad Aquara manca un calcio di rigore, per un netto fallo subito dal capitano Marchese, mentre gli ospiti hanno a lungo protestato dopo una rete annullata per fuorigioco.

Nel complesso, la prova offerta dall’undici messo in campo da mister Peduto può dirsi positiva, soprattutto per il reparto difensivo. Buona anche la condizione atletica che ha permesso all’Aquara di tenere maggiormente in mano il pallino del gioco, fino a dominare gli ultimi 20 minuti di gara. L’impressione comunque è di avere assistito ad una sfida tra due formazioni organizzate che potranno dire la loro nel prosieguo della stagione.

Lascia un Commento