2^) Futani – Aquara 4-3

AQUARA (4-4-2): Bosco; Latronico, Andresano (30′ L. Sorgente), D’Angelo, Ant. Marchese; G. Sorgente, Levi (78′ Cairone), Laurino (46′ Riviello), M. Sabetta; De Rosa, Al. Marchese.
All. L. Peduto

Marcatori: 2′ G. Sorgente, 54′ De Rosa, 65′ Al. Marchese (R)

Brutta battuta d’arresto per l’Aquara che alla prima trasferta del campionato cade in casa del Futani per 4-3. I ragazzi di mister Peduto vanno subito in vantaggio con Giuseppe Sorgente, ma poi crollano incredibilmente subendo 3 gol nel giro di un quarto d’ora.

Visto lo svantaggio il mister passa già alla mezzora ad un assetto più spregiudicato, ma è ancora il Futani a trovare il gol ad inizio ripresa. L’unica nota positiva della giornata è la reazione d’orgoglio che porta i rossoneri a rimettere in piedi la partita con i gol di De Rosa, su rifinitura di Lucido Sorgente, e poi con il calcio di rigore trasformato dal capitano Marchese.

Nel prossimo fine settimana al “Raffaele Capozzoli” arriverà il Laurino, già affrontato in coppa Campania. Per i ragazzi di mister Peduto trovare i tre punti diventa già obbligatorio.

Lascia un Commento