3^) Aquara – Atletico Faiano 3-4

AQUARA (3-5-2): Bosco; Latronico, Poto, An. Marchese; L. Sabetta, Antico, Levi, Riviello, G. Sorgente; L. Sorgente, De Rosa
All. Peduto

Marcatori: 6′, 33′ De Rosa, 30′ autogol

Bruciante sconfitta interna per l’Aquara di mister Peduto che crolla nel secondo tempo contro l’Atletico Faiano dopo aver chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per 3-0!

Dopo pochi minuti sblocca il punteggio De Rosa lanciato a tu per tu davanti al portiere ospite. I padroni di casa, schierati con un insolito 3-5-2 trovano il raddoppio alla mezzora: un tentativo di anticipo su Lucido Sorgente si trasforma in un clamoroso autogol. Dopo pochi minuti ancora De Rosa trova il tris con una bella girata di sinistro. Sembra la giornata perfetta per gli azzurri che vanno al riposo con un rassicurante vantaggio.

La ripresa diventa invece un incubo. Dopo 15 minuti l’inerzia del match è totalmente capovolta: prima arriva un generoso calcio di rigore, trasformato per il gol del 3-1, poi l’espulsione di De Rosa per somma di ammonizioni e allo scoccare dell’ora di gioco la rete del 3-2 su uno spettacolare tiro a giro.
Un match dato già per vinto è clamorosamente riaperto. La paura fa capolino sul “Raffaele Capozzoli” e a 10 minuti dalla fine arriva la doccia fredda del pareggio che si trasforma in gelata dopo pochi minuti. Due reti che dimostrano come ci sia ancora tanto da lavorare sulla fase difensiva e sulla testa della squadra.

Lascia un Commento