3^) Aquara – Laurino 3-1

AQUARA (4-4-2): Bosco; M. Sabetta, D’Angelo, Ant. Marchese, A. Morra (42′ Laurino); L. Sabetta, G. Sorgente, Riviello, L. Sorgente (88′ L. Pagnotta); De Rosa (78′ Cairone), Al. Marchese.
All. L. Peduto

Marcatori: 50′ L. Sabetta, 58′ De Rosa, 74′ L. Sorgente

Prima vittoria in campionato per l’Aquara, che al Raffaele Capozzoli ha la meglio sul Laurino per 3-1. Dopo un primo tempo tatticamente bloccato, i ragazzi di mister Peduto si portano in vantaggio al 50′ con il primo gol in maglia aquarese di Luigi Sabetta, abile a sfruttare la maldestra respinta del portiere avversario su punizione calciata violentemente dal capitano Marchese.

La perla del pomeriggio arriva poi quasi allo scoccare dell’ora di gioco: De Rosa si inventa una punizione forte e precisa all’incrocio dei pali. Applausi! (Video sotto)


Il raddoppio dà sicurezza all’Aquara che non rischia mai in fase difensiva e trova il tris con Lucido Sorgente, bravo ad incrociare in diagonale sul secondo palo da posizione abbastanza defilata.
Solo nel finale, con gli ospiti ridotti in inferiorità numerica, la retroguardia rossonera si rilassa e concede il gol agli ospiti.

Lascia un Commento